Fabio Cannavaro: «Allenatore degli azzurri? Magari…»

Fabio Cannavaro sta frequentando a Coverciano il corso per direttori sportivi. «Ma vorrei dedicarmi all’attività di allenatore perché un dirigente vive più lontano dallo spogliatoio e dal campo. Frequento il corso per direttori sportivi perché ritengo che un allenatore debba avere una completa conoscenza del mondo calcistico, dal marketing ai bilanci: i tecnici sono ormai manager aziendali». Una panchina azzurra il suo sogno. «Quella della Nazionale o del Napoli, per cui tifo da bambino: quale aspirante allenatore non sogna di guidare squadre così?».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.