Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro «all’asta» va al Siliguri

Hernan Crespo è stato il giocatore con la valutazione più alta nell’asta svoltasi a Kolkata (la ex Calcutta) per un mini campionato di Premier League, primo torneo di calcio in India. L’argentino (ex Lazio, Inter, Milan, Genoa e Parma), 36 anni, è stato valutato 840mila dollari (640 mila euro), diecimila in più dell’ex capitano azzurro campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro (830mila dollari). Ad aggiudicarsi Crespo è stato il Barasat, una delle sei squadre partecipanti alla Premier League Soccer, organizzato sul modello del cricket. Cannavaro, 38 anni, è finito al Siliguri. Il terzo calciatore più pagato è stato Robert Pires (800 mila dollari, Howrah).

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.