Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro alla Gazzetta: “Proposi a Taechauoubol di acquistare il Napoli quando De Laurentiis sembrava volesse lasciare”

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli e attualmente allenatore del Guangzhou in Cina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport

Durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Fabio Cannavaro dichiara importante rivelazioni in merito ad un’eventuale cessione del Napoli all’imprenditore Bee Taechaoubol: Come organizzatore è strepitoso, a Bangkok ha realizzato un evento calcistico davvero eccellente. In quella occasione mi disse “Mi piacerebbe comprare il Milan”, e io gli risposi, in un momento nel quale De Laurentiis sembrava potesse lasciare, “Perché non il Napoli?”. Ritengo abbia un interesse reale e rappresenti anche un gruppo più grande. Di più non so. Le condanne a mia moglie e a mio fratello per le violazioni dei sigilli? Le sentenze vanno accettate e faremo appello. Dico soltanto che all’epoca io con la mia famiglia vivevo a Dubai e Paolo, nominato curatore, era in ritiro con il Napoli. Sono sereno e convinto che il tempo sarà galantuomo” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.