Cerca
Close this search box.

Fabio Baldas: “Gli arbitri non hanno il tempo per badare alle voci e alle polemiche”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ex arbitro Fabio Baldas. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Degli arbitri reduci da Pechino credo che solo Bergonzi possa essere un possibile candidato. Io ritengo che il candidato migliore, al momento, sia Orsato che è cresciuto molto e sta vivendo un ottimo periodo di forma. Gli arbitri, purtroppo, sono abituati a vivere in un clima polemico e sommersi da chiacchiere spesso inopportune. Le polemiche sugli arbitri sono un problema tipicamente italiano, e non credo che possano influire sui nostri direttori di gara di alto livello. Arbitri di porta? Non è giusto designare come giudici di porta fischietti internazionali, così facendo si rischia di condizionare l’arbitro principale che potrebbe lasciarsi indurre in errore dai consigli di colleghi sulla carta più esperti. Sarebbe stato più giusto posizionare lì un guardalinee”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.