Fabio Andreotti (proc. Lorenzo Insigne): “Lorenzo sta bene, si tratta solo di una botta alla caviglia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

“Lorenzo sta giocando molto e di questo siamo molto felici. Per la sua prestazione diamo molto soddisfatti, peccato che il risultato non sia coinciso con la buona prova del ragazzo. Ogni volta che il Napoli gioca con le tre punte, al squadra cambia faccia ed è più temibile. Quando si è passati con il tridente gli azzurro sono stati pericolosi e non hanno concesso spazio al Bologna. Condizioni di Lorenzo? Ha preso una brutta botta, il solito colpo alla caviglia ma Lorenzo recupererà. La rosa azzurra va completata, se vengono presi giocatori adatti il Napoli potrà dire la sua”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.