Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Per Lorenzo un contratto importante. Higuain favorirà il suo talento”

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Il presidente De Laurentiis è stato di parola, un contratto davvero importante per Lorenzo. Contratto che ha diversi bonus facilmente raggiungibili per Insigne che lo trasforma davvero in un grande contratto e va dato atto al presidente. Cavani era un accentratore come prima punta. Mentre pensando e vedendo Higuain, abbiamo visto un’altra tipologia di attaccante, un giocatore di manovra, che fa inserire gli esterni ed i centrocampisti. La differenza è abissale sotto questo aspetto, e giocatori come Lorenzo faranno sicuramente meglio. Ciò non toglie che parliamo di un attaccante importante come Cavani. In attacco il Napoli ha comunque dei giocatori importanti con un allenatore che ha una propria filosofia che aiuterà questi ultimi ad andare in gol”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.