Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Non so se Lorenzo giocherà. Una caratteristicha lo differenzia dai compagni di squadra…”

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte: “Benitez tiene sempre tutti sulla corda e non so se Insigne giocherà. E’ un modo per avere tutti al massimo dal punto di vista fisico. Per logica dovrebbe partire dalla panchina ma spesso ha smentito tale logica. Il fatto che anche lo Swansea giochi con il 4-2-3-1 significa partire con un handicap in mano. Non ho nulla contro la coerenza di Benitez anche se a volte si sarebbe dovuto cambiare modulo a gara in corso. Lorenzo non sarà il più veloce della squadra ma è il calciatore con la maggior resistenza organica. Già con Zeman aveva evidenziato queste caratteristiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.