Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Lorenzo ha ancora tanta strada da fare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Insigne Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I goal di Lorenzo ha suggellato il sogno di questo ragazzo che si approccia al grande calcio. Lorenzo ad inizio stagione non dà mai il massimo perché, fisicamente, risente un po’ del ritiro precampionato. Sacchi? Le parole del mister fanno piacere ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché Lorenzo è solo all’inizio e sta soltanto cominciando a dimostrare quelle che sono le sue qualità. Il lavoro e la strada da fare è ancora tanta. Cavani? Edinson è un attaccante importante, oltre ai goal fa movimenti importantissimi e una capacità fisica devastante. Spesso aiuta i centrocampisti nella fase di recupero palla e la doppia partita in nazionale l’ha sicuramente stancato. Fase difensiva? Il Napoli è completo in ogni reparto, in panchina vi sono calciatori che possono tranquillamente essere considerati titolari e Mazzarri può stare tranquillo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.