Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Lorenzo aveva un problemino all’adduttore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Insigne Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Era ora che iniziassimo a vedere spunti propositivi di calciatori giovani come Vargas e Lorenzo. Sono felice per Vargas, è stato importante approcciarsi bene al match con cattiveria e determinazione, proprio come vuole Mazzarri. Lorenzo non ha fatto benissimo perché aveva un problemino all’adduttore, ma alla fine è andata bene. In quanto procuratore sto lavorando per proteggerlo dalle pressioni della piazza, ma il mio lavoro è molto facilitato da Lorenzo che è maturo ed ha la testa sulle spalle. Speriamo che la tensione che scaturisce dal processo di ‘consacrazione’ di Lorenzo possa cominciare ad allentarsi quanto prima”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.