Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (proc. Insigne): “E’ giusto ricordare il cammino di Lorenzo dalle giovanili alla prima squadra”

Oggi sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro e di tanti sacrifici fatti da lui e dalla famiglia

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Andreotti procuratore di Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mi fa piacere evidenziare il cammino che Lorenzo ha fatto dalle giovanili alla prima squadra. Oggi sta raccogliendo i frutti di tanti sacrifici fatti sia dal regazzo sia dalla famiglia. In particolare credo siano da elogiare i genitori perchè hanno saputo crescere dei ragazzi umili, sia Lorenzo che Roberto raccoglieranno i frutti di tanto lavoro. Lorenzo può ancora crescere tanto, l’apice calcistica viene raggiunta intorno ai 24/25 anni, secondo me è all’80/85%.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.