Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (proc. fratelli Insigne): “Lorenzo un talentuoso istintivo. Ecco cosa ne pensa Mazzarri..”

Fabio Andreotti, procuratore dei fratelli Insigne, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Finale coppa Italia primavera? Pensavo sarebbe stata una partita molto più bella. Sono prevalse più le individualità che il gruppo. Ovviamente è un pareggio che va a favore degli azzurrini, e sotto questo aspetto partiranno sicuramente da favoriti. Visita di De Laurentiis alla squadra? Sono quei momenti in cui la proprietà cerca di dare fiducia alla squadra. Presidente che è stato molto grintoso, molto determinato, che è stato preso nel verso giusto da tutti. Se Insigne è bloccato dalla presenza di Cavani? Non è affatto così. Chi conosce Lorenzo sa benissimo che ha una grandissima forza caratteriale. E’ un talentuoso istintivo, e quando decide di fare un’azione, giusta o sbagliata che sia, è solo farina del suo sacco. Lo stesso Mazzarri ha parafrasato più volte un modo per difendere Insigne. Quella del blocco psicologico, è solo una percezione del tifoso”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.