Fabio Andreotti: “Lorenzo orgoglioso dell’invito a Scampia. Segnale forte che i calciatori dicano la loro”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Fabio Andreotti (manager di Lorenzo Insigne). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le istituzioni hanno il ruolo fondamentale di trovare le soluzioni, ma è importante anche come segnale che i calciatori dicano la loro, il fatto che Lorenzo abbia ricevuto questo invito è qualcosa che lo inorgoglisce e farlo a 23 anni è qualcosa di importante, proprio lui da scugnizzo, è un segnale forte. Ciro non verrà dimenticato, purtroppo è diventato un simbolo, il simbolo di qualcosa di orribile accaduto tra due tifoserie. Questa è la sconfitta dell’Italia perchè purtroppo anche dal punto di vista mediatico internazionale questa rappresenta l’immagine del nostro calcio.
Alla base di tutto ci deve proprio essere una percezione dal punto di vista culturale diversa, sulle spiagge in Brasile una sera ho potuto vedere prima delle gare tifosi di Italia, Brasile e Uruguay fare festa insieme.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.