Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti: “La partita con il Catania mi preoccupa. Su Lorenzo…”

Dissento con chi dice che la Coppa Italia è una Coppa misera

Fabio Andreotti è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ Mazzarri aveva grande stima di Lorenzo. Il dato che Lorenzo ha giocato quasi tutte le partite quest’anno tranne una è un dato che mi sorprende ma è molto bello. Io sono sempre molto ottimista nelle potenzialità del Napoli ma Catania mi preoccupa. Per quanto gli etnei abbiano una posizione particolare, c’è la voglia di sperare nella salvezza. Il Catania è stato sempre un punto dolente. Spero di sbagliarmi ma sicuramente non sarà facile. Mesto? Probabile che Benitez ritenga che sia una partita un po’ tosta per poterlo reinserire. In questa fase è fondamentale mettere a disposizione giocatori tutti pronti. Finire bene la stagione e portare la Coppa Italia che secondo me non è una cosa da poco diventa importante per gettare le basi di una buona stagione l’anno prossimo.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.