Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Fabio Andreotti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Lorenzo sta bene, ha avuto una leggera infiammazione al ginocchio forse dovuta ai carichi pesanti ed alle tante partite giocate. Aspettiamo stasera quello che esce fuori dal responso del medico e dalle scelte del tecnico. Non ci saranno altri accertamenti, il dottor De Nicola lo ha escluso a priori, probabilmente Sarri farà un pò di turnover nella gara di Europa League.”
Sul contratto di Insigne: “La volontà di Lorenzo è quella di legarsi al Napoli a vita, in questo momento posso confermare che non c’è nessuna intenzione di inserire nel contratto una clausola rescissoria. Questa tecnica è utilizzata quando c’è la possibilità che un calciatore possa lasciare la propria squadra. Spetterà alla società decidere qual’è il progetto da mettere in atto, e quale calciatore dovrà far parte di quel progetto.”
Sul goal alla Juve: “Era il suo sogno da tifoso, ricordo bene quando fu presentato nel ritiro di Dimaro ed a precisa domanda lui rispose che avrebbe voluto segnare alla Juventus e ci è riuscito, sappiamo quanto conta questa partita per Napoli e per il Napoli è un pò come il derby di Roma.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro