Crescita inarrestabile. Prosegue il momento magico di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, che, dopo aver stregato Mazzarri in azzurro, si è guadagnato la prima chiamata in Nazionale maggiore da parte del selezionatore Cesare Prandelli: “E’ un momento stupendo per tutti noi”. Esordisce così Fabio Andreotti, agente di Insigne, che ai microfoni di TMW commenta così il momento del “Magnifico”: “Nonostante questa convocazione fosse nell’aria, la soddisfazione resta tanta per un traguardo che rappresenta il coronamento di un lavoro eccezionale fatto negli anni in sinergia con la società”.
I ringraziamenti “Una delle persone più importanti per la crescita di Lorenzo è senza dubbio Giuseppe Santoro (team manager del Napoli-ndr), che ha sempre creduto nel suo talento, anche nei momenti più difficili. Santoro è stato fondamentale non solo nel suo approdo al Napoli, ma anche in tutta la gestione della sua crescita. Un ringraziamento va anche al direttore sportivo Riccardo Bigon, il quale ha avuto il merito di seguire Insigne gara dopo gara nelle esperienze di Cava dei Tirreni, Foggia e Pescara”.
Sognando l’esordio… “Chiaramente esordire con la maglia della Nazionale sarebbe fantastico, ma già far parte di questo gruppo ci gratifica molto. Quello che fa maggiormente piacere è che Prandelli ha dimostrato di seguirlo già da diverso tempo e di voler puntare su di lui per la Nazionale del futuro. Questa convocazione rappresenta la chiusura di un ciclo, ora ci auguriamo che si possa aprire una nuova fase, ancora più difficile da affrontare. Bisogna puntare sempre a traguardi più alti”.
Pandev ed il rischio panchina al Napoli “Ho totale fiducia nel lavoro di Walter Mazzarri e nella sua capacità di gestire le risorse a disposizione. E’ uno che ha sempre le idee chiare, le valutazioni su chi dovrà giocare nell’attacco del Napoli spettano solamente a lui…”. Certo, aggiungiamo noi, sarà difficile tenere fuori uno così…
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro