Sognando una rete alla Vecchia Signora. Dopo due settimane di polemiche, domani – ore 18 -il Napoli affronterà la Juventus, in una sfida dal sapore particolare per un napoletano doc come Lorenzo Insigne. Per cercare di carpire le sensazioni dell’attaccante partenopeo, la redazione di TMW ha contattato Fabio Andreotti, agente del Magnifico: “Sicuramente è una gara molto sentita. Credo che il Napoli sarà molto carico, da un punto di vista tattico è una gara ideale per le caratteristiche della squadra di Mazzarri, letale con le sue ripartenze. Da quando c’è il tecnico livornese in panchina, difficilmente gli azzurri hanno fallito un appuntamento importante“.
Parliamo di Lorenzo. Il gol con l’Under 21 lo ha caricato ulteriormente?
“Per una gara con la Juventus, non c’è bisogno di avere ulteriori motivazioni. Lorenzo sente molto questa gara, se ricordate già nel ritiro di Dimaro aveva promesso ai tifosi partenopei un gol contro la Vecchia Signora. Purtroppo a Pechino non era entrato, speriamo che domani possa avere spazio e magari riuscire a mantenere quella promessa…”.
Oggi qualcuno ha parlato di un possibile inserimento nell’undici titolare. Tu cosa sai?
“Onestamente non mi risulta. Per quanto ne so, Lorenzo dovrebbe iniziare dalla panchina. Non so se ci sono state novità dell’ultim’ora. In ogni caso l’ultima decisione spetta sempre al mister e sono certo che, ancora una volta, saprà scegliere al meglio per il bene della squadra”.
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro