Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (ag. Insigne): “Ferrara al Pescara? Sarebbe adatto per Lorenzo”

L'agente di Insigne: "Mazzarri vorrebbe puntare su altri tipi di calciatori"

Parla a “Marte Sport Live” il procuratore di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti sul momento del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lorenzo ha dimostrato in questa stagione di essersi evoluto dal punto di vista tattico e questo va a merito di Zeman che lo ha messo nelle condizioni di crescere. Conosco bene Bigon e i nomi che sento come quelli di Verratti e di Capuano sono più cose da giornali che interessi del Napoli. Se Ferrara fosse il nuovo allenatore del Pescara sarebbe la soluzione più logica per il mio assistito, perché giocherebbe con continuità mentre a Napoli un po’ meno, anche perché Mazzarri vorrebbe puntare su calciatori di esperienze e non ci vedo nulla di strano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.