Cerca
Close this search box.

Fabian: “Sono felice a Napoli, testa al prossimo anno. Eravamo vicinissimi ad eliminare il Liverpool”

Fabian Ruiz è certamente una delle migliori novità del campionato di Serie Aappena terminato. La sua prima stagione con la maglia del Napoli è coincisa con la convocazione della nazionale spagnola. Il centrocampist ai microfoni di Radio Marca ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Napoli? Ho ancora quattro anni di contratto e sono felice in questa città. Ora penso alla prossima stagione con la voglia di fare ancora meglio. La mia mente è concentrata sul Napoli”.

Poi Ruiz ha parlato anche di Champions: “Liverpool in finale? La verità è che eravamo a un passo dall’eliminare i Reds, che si è qualificato grazie a un gol di scarto. Klopp ha fatto un ottimo lavoro, non ha mai mollato. Penso che quest’anno i reds non perderanno in finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.