Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz, lo scopritore: “È già sul taccuino di Luis Enrique, a breve giocherà nella Nazionale maggiore”

Così l'ex direttore tecnico delle giovanili del Betis Siviglia

Miguel Valenzuela, ex direttore tecnico delle giovanili del Betis Siviglia (prima squadra di Fabian), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Quando arrivò al Betis, Fabian ha subito dimostrato le sue qualità umane e tecniche. Quello che sta dimostrando adesso è frutto di ciò che ha fatto in questi anni. I tre requisiti per essere forti e dimostrare ad alto livello sono: tecnica, grande talento ed un buon fisico. Fabian ha tutte queste caratteristiche, per questo il suo futuro potrà essere brillante. Fabian a breve giocherà nella Nazionale maggiore. E’ già nell’orbita del commissario tecnico e lo ama sotto l’aspetto calcistico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.