Grande prova di Fabian Ruiz in Napoli-Spal: il centrocampista spagnolo si è espresso un ottimi livelli, come testimoniano le pagelle dei quotidiani sportivi di oggi, che lo hanno elevato a migliore in campo.
Il Mattino 7: “Spinta entusiasta e continua, smazza assist (ben due), percuote la zona centrale del campo con personalità e passo determinante. Murgia fa una fatica immonda. Si inventa i passaggi per Mertens e Younes, assiste Lobotka nella fase di prima costruzione, si fa vedere con continuità nei pressi dell’area“.
Gazzetta dello Sport 6,5: “Due assist deliziosi. Velocità di pensiero al di là dell’apparenza dinoccolata. Molto partecipe in fase di costruzione“.
Corriere dello Sport 7: “Il palleggio è quello consueto, ma senza imprimergli ritmo che peraltro non gli appartiene, ma che servirebbe per spostare la Spal in mezzo al campo. La volée di sinistro, quando Mertens gli spalanca l’area, è da dimenticare, ma la partita la apre lui, mandando il belga in porta e la chiude lui, trovando Younes con un sinistro magico. Pure da fermo, insomma“.
Tuttosport 7: “Si divide con Lobotka i compiti di regia. Di gran lucidità l’assist sul gol dell’1-0, figlio della qualità del suo mancino quello della rete di Younes“.
Repubblica 7.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro