Cerca
Close this search box.

Fabian a SKY: “Resta tutto aperto, mancano 90′. Non ho capito perché non abbiamo continuità”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’

“Ognuno deve pensare a fare un po’ di più. Mancano ancora gli altri 90 minuti, è tutto aperto. Sappiamo che è difficile, ma proviamoci”.

Come stai fisicamente? Sei appena tornato. “E’ vero che dopo il Covid era un po’ difficile, si perde forma fisica con tanti giorni fermo. Alla fine i polpacci stavano un po’ male”.

Chi come te è qui da qualche stagione in più deve dare di più? “Sì, ma non solo noi chi sta da più tempo qui. Tutti. Dobbiamo dar di più perché siamo una squadra forte. Bisogna continuare a lavorare, quella è la strada”.

Come mai andate bene solo ad intermittenza? “Anch’io voglio capire il perché. E’ tanto tempo che facciamo due partite buone e la terza peggio. Non credo sia un problema fisico, perché diamo sempre tutto. Non lo so, non posso dirlo. Ma noi dobbiamo giocare con tutti alla stessa maniera per arrivare dove vogliamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.