Cerca
Close this search box.

Fabián a Dazn: “Con la Roma sarà difficile. Inizialmente complicato per me il ruolo di regista”

Le parole del centrocampista azzurro prima della sfida contro i giallorossi

Il centrocampista del Napoli Fabián Ruiz è intervenuto a Dazn prima della trasferta di oggi contro la Roma: “Non so se la Roma è arrabbiata, ma sappiamo che è forte e gioca in casa, con i tifosi della Roma che cantano tutta la partita e saranno con loro. Sarà una partita difficile”.

Quest’anno stai giocando da regista. Cos’è cambiato con Spalletti? “Ha visto che posso fare quel ruolo. All’inizio era un po’ complicato per me perché non l’avevo mai fatto, ma ora mi sono abituato, sto giocando bene, così come la squadra. Mi sto trovando molto bene“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.