bielsa

FA Cup, impresa del Crawley Town: 3-0 al Leeds e manda in campo anche un presentatore tv

Il club di League Two accede così al terzo turno di FA Cup

La magia della FA si ripete anche quest’anno. Il Crawley Town, club della League Two (la quarta serie inglese) è riuscito nell’impresa di superare il Leeds United di Marcelo Bielsa, club di Premier. E non in maniera fortunosa, ma con un netto e perentorio 3-0, con le reti dei semisconosciuti Tsaroulla, Nadesan e Tunniclife. Bielsa, che comunque ha pagato diverse assenze, ha dovuto anche ricevere “l’umiliazione” della passerella che il Crawley ha concetto al presentatore tv Mark Wright. C’è comunque da dire che Wright non è un calciatore improvvisato, avendo giocato nelle giovanili di Arsenal e Tottenham e avendo comunque alle spalle una discreta carriera da calciatore nelle serie minori inglesi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.