Fa Cup: Chelsea-Manchester United 1-0, Conte batte Mourinho e rialza la stagione. Decide una rete di Hazard

Primo titolo stagionale per il tecnico pugliese

Una rete di Eden Hazard  su rigore regala la Fa Cup ad Antonio Conte ed al suo Chelsea. Contro il Manchester United di Josè Mourinho decide una rete del talento belga dagli undici metri, una rete che potrebbe diventare molto significativa per il futuro del tecnico, a rischio fino a pochi giorni fa. Non basta l’assalto finale dello United con il tecnico portoghese che ha utilizzato tutte le carte a sua disposizione senza trovare però la rete.

Conte, nonostante tutto, è molto amato dai tifosi e il club di Abramovich deve riflettere molto prima di privarsi del tecnico ex Juventus. Ricordiamo che la società londinese segue Maurizio Sarri, assieme a Luis Enrique accreditato come principale sostituto del tecnico pugliese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.