Cerca
Close this search box.

F.Turrini: “Il Napoli non deve porsi limiti”

L’ex giocatore di Napoli e Parma, Francesco Turrini, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: ” Domenica sera sarà una sfida importantissima per entrambe le società. Il parma sente il fiato sul collo delle inseguitrici e vuole ottenre punti salvezza; il napoli ha sicuramente un organico superiore e cerca punti per confermare il suo momento brillante e per sognare ancora un piazzamento Champions. I partenopei hanno qualcosa in più, ma devono gicoare con la concentrazione e l’umiltà giusta, altrimenti il Parma ha le sue armi per fermare gli azzurri. Credo che la squadra di Mazzarri non deve puntare su nessuno degli obbiettivi in particolare, sarebbe un errore scegliere tra campionato, Champions o Coppa Italia, bisogna affronatre gli impegni gara dopo gara per trarre il più possibile da ogni sfida. Solo così a fien campionato, una volta tirate le somme, si potrà ottenere qualcosa di importante”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.