Cerca
Close this search box.

F. Soldati: “Tutta l’Udinese sgomenta dopo la scomparsa di Mario”

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Siamo ancora sgomenti dalla perdita di Mario. Ieri Di Natale ha voluto dire che il numero di partite va rivisto, con tutte queste gare c’è una grossa pressione sui giocatori. Ciò che ci lascia ancora attoniti è la perdita di Mario, di un nostro giocatore, di un figlio, di un ragazzo a posto che dal 2005 era con noi. Un ragazzo veramente molto maturato, provato dalla vita in maniera importante. Questa perdita ci lascia ancora sgomenti. Aiutare la sorella di Morosini? Stiamo studiando varie possibilità per aiutare questa ragazza, stiamo valutando in queste ore. Controlli medici? I calciatori vengono sottoposti a due importanti controlli durante l’anno e controlli periodici a cadenza mensile, sono molto controllati. Vorrei vedere il risultato dell’autopsia che viene effettuato questa mattina: da quello potremmo valutare dei supporti per cercare di migliorare. Cerchiamo di modificare le misure di sicurezza nei campionati minori dove giocano i ragazzi e i dilettanti, diamo una copertura totale per quanto concerne questo problema che comprende tutti gli sport a tutti i livelli. Slittamento della giornata rinviata al 25 aprile? Penso sia la soluzione più intelligente, ma a noi qualsiasi soluzione può andare bene”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.