Cerca
Close this search box.

F.Soldati: “Se Candreva vorrà andare a Napoli non lo ostacoleremo”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La Famiglia Pozzo sta portando avanti un progetto vincente ma non scordiamoci che il nostro obbiettivo stagionale resta sempre la salvezza dalla quale ci mancano cinque punti. Una volta raggiunta la quota sicurezza inizieremo a divertirci fino a che ne avremo le forze. Benatia non è in vendite, almeno non in questa finestra di mercato, ed il giocatore stesso non ha mai manifestato l’intenzione di andarsene. Floro Flores è un nostro giocatore, molto valido ed è anche un titolare della nostra squadra, non vedo perchè dovrebbe voler andar via. Su Pazienza abbiamo fatto un sondaggio ma niente di ufficiale. Candreva è un giocatore fondamentale per il club in cui gioca, tanto è vero che gioca spesso. E’ un ragazzo giovane di grande prospettiva e molto duttile tatticamente. Se il Napoli sarà veramente interessato ad Antonio e se il calciatore vorrà lasciare Cesena per giocarsi le sua possibilità all’ombra del Vesuvio noi non lo ostacoleremo ed i buoni rapporti che legano la famiglia De Laurentiis ai Pozzo fanno da garante in questo senso“.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.