F. Signorini: “Vazquez ha dei buoni numeri, ma non è ancora un giocatore da Napoli”

Fernando Signorini, storico preparatore dell’Argentina di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Radio Gol”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.It:

“Una squadra di calcio si fa con gli allenamenti, le prove e per questo per l’Argentina c’è bisogno di un mago, visto che la maggior parte dei calciatori gioca in Europa. Vazquez? Ha fatto molto bene con il Belgrano, si è fatto notare nelle partite di spareggio contro il River, ha un passo lungo e sa giocare. E’ un po’ lo stesso discorso per Lamela, è un giovane con dei numeri, ma sono giocatori non ancora da Napoli. Patricio Rodriguez? E’ molto giovane, ma ha fatto delle partite incredibili, ricorda i campioni di un tempo, manca ancora in esperienza ed anche per lui è troppo presto arrivare in Serie A. Sosa? Forse l’ambiente di napoli non ha permesso d’inserirgli, è un calciatore molto bravo, ma l’ambiente di napoli non fa per lui”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.