Cerca
Close this search box.

F. Signorini: “Fideleff e Chavez non ancora maturi per il campionato italiano”

Fernando Signorini, storico preparatore dell’Argentina di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Radio Gol”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.It:

Per Fideleff vale lo stesso discorso fatto per Lamela, è un giocatore valido ma è ancora troppo presto per inserirlo in un campionato difficile come quello italiano, se si avrà la pazienza di aspettarlo crescere, ma in Italia non è così facile avere pazienza. Il calcio argentino fa esordire troppo in fretta i giovani calciatori e li vendono con molta più fretta, quindi alcuni calciatori non danno quello che possono, il San Paolo poi può essere l’arma in più per un giovane, ma è un arma a doppio taglio. Chavez? Lo stesso discorso fatto per Fideleff, sono calciatori sicuramente bravi ma bisogna vedere se il Napoli abbia il tempo di aspettarli, senza scaricargli troppe responsabilità. Napoli in Champions? Non mi stupisce, anzi mi stupisce di non vedere il napoli tutti gli anni in Champions League, la squadra partenopea ha l’obbligo di provarci sempre per il pubblico che ha, unico al mondo nemmeno al Camp Nou e al Bernabeu c’è il calore del San Paolo. Maradona? Diego sta cominciando la stagione, lo vedo bene anche se lo vedrei molto meglio a Napoli. Maradona o Messi? Sono due calciatori fortissimi, ma Diego ha avuto un brutto infortunio in carriera e ha portato una squadra che aveva solo una Coppa Italia tra le migliori del mondo, per questo vedo Messi ancora un po’ dietro”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.