F. Salsano: “Il Napoli può arrivare ai quarti. Cavani e Lavezzi? Non c’è solo il City”

Fausto Salsano, assistente tecnico di Roberto Mancini al City, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Chelsea? Noi pensiamo ai nostri problemi, siamo lontani da Londra e non so che aria tiri lì. City candidato alla vittoria della Champions? Quando si parte tutti vogliono arrivare in fondo, poi però possono esserci degli ostacoli. Il Napoli dimostra da anni di essere un ottimo team ed è giusto che si trovi in questa situazione, se lo merita. Sinceramente può essere una sorpresa, la Champions League è importante però sono importanti anche le grandi squadre blasonate che hanno esperienza in questa competizione. Il Napoli si è creato un vantaggio facendo un grande risultato all’andata. Sicuramente Mazzarri ha tutte le carte in regola per poter passare questo turno e sfrutterà al massimo le occasioni che gli capiteranno. Il Napoli è avvantaggiato dopo la vittoria del San Paolo. Cavani e Lavezzi? Sono veramente due grandi campioni, possono fare la differenza e possono far gol in qualsiasi momento. Citizens interessati? Non mi risulta niente, ma Cavani e Lavezzi sono ambiti dai più grandi club europei. Non c’è solo il City”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.