Il giornalista Fabrizio Piccolo è intervenuto come ospite radiofonico alla trasmissione Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio CRC, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ho visto un certo accanimento contro il Napoli, certo, è difficile uno sconto sulle squalifiche se nei referti si parla di espressione ingiuriosa, cosa che vale anche per Dossena di cui non sapevamo nulla prima delle sentenze della giustizia sportiva. A questo punto mi chiedo chi giocherà a sinistra.
Bilancio positivo per gli azzurri nazionali? Sì, siamo sempre contenti quando i nostri nazionali fanno bene. Speriamo abbiano smaltito comunque rabbia e tossine. A Palermo bisogna essere belli tonici e concentrati per far bene in questo inizio di stagione. Abbiamo grandi giocatori, l’organico c’è, la voglia pure. Bisogna partire col piede giusto.
Se Cavani giocherà domenica? Non so, l’amichevole di domenica è una prova generale in vista del campionato. Vorrei vedere almeno un tempo Cavani insieme a Insigne e, più in generale, la formazione che giocherà a Palermo. Attendiamo con fiducia.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro