Cerca
Close this search box.

F. Piccolo: “La partita contro il Milan potrà certificare la crisi del Napoli o essere il punto di partenza per il rilancio”

Il collega Fabrizio Piccolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: 

La partita contro il Milan potrà certificare la crisi del Napoli o essere il punto di partenza per il rilancio. Il rientro di Lavezzi è fondamentale, l’anno scorso a San Siro si sentì la sua mancanza e quest’anno con il Napoli che non teme le grandi potrà combattere per la vittoria. Le assenze del Milan non ne fanno una squadra più abbordabile,i rossoneri sanno che non possono perdere altri punti nei confronti della Juve, ma le motivazioni del Milan faranno anche da sprono per i calciatori del Napoli. Farei giocare sempre Inler, perchè è imprescindibile per gli equilibri del Napoli ma non sono sicuro che giocherà contro il Milan. Cali di tensione in campionato? Spero di no perchè una squadra matura riesce a sognare anche l’impossibile, anche se è chiaro che tanti impegni si fanno sentire, bisogna pensare partita per partita. Vargas? Non credo che il miglior Vargas lo vedremo in questo scorcio di stagione, non pretendiamo tutto e subito da questo calciatore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.