F. Piccolo: “Fase embrionale del mercato, ancora tutto da vedere”

E’ intervenuto in diretta ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” per Radio CRC, Fabrizio Piccolo, giornalista sportivo. Queste le parole rilevate dalla Redazione di IamNaples.it: “Pensavo Benitez portasse qualcuno di sua fiducia; di Pecchia posso dire che è un ragazzo intelligente, ha idee molto interessanti, ha un futuro da allenatore in prima e siamo curiosi di scoprire questo binomio tutto nuovo. Ci sono grandi squadre che ancora devono scegliere il centravanti, una fase ancora embrionale, mancano ancora troppi nodi perché possa partire questo vortice di calcio mercato in cui anche Cavani può essere coinvolto. Ma ho paura che questa cosa possa paralizzare il mercato del Napoli, a meno che Benitez non riesca a trattenere Cavani e concludere questa telenovela. Dzeko è un centravanti spiccato, ha un piede vellutato, è un rifinitore, e se proprio deve andar via Cavani, Dzeko sicuramente è l’ipotesi migliore; Gomez è statico, aspetta la palla, il tipico giocatore che non aiuta nella manovra. Benitez ha una grande conoscenza del calcio internazionale, e ci si augura che riesca a far uscire dal tunnel quel Napoli  che con Mazzarri si soffermava a giocatori che si conoscevano, magari dai valori di mercato spropositati. Con Benitez ci si affaccia su altri orizzonti, giocatori che possono essere congeniali al suo modulo, magari anche non necessariamente altisonanti”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.