Cerca
Close this search box.

F. Piccolo: “Dopo Vargas non ci saranno altri grandi colpi”

Fabrizio Piccolo, giornalista del Domani dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il 6-1 contro il Genoa porta un po’ di serenità alla squadra e alla tifoseria, non al tecnico Mazzarri. Questo risultato, però, non deve illudere troppo. Adesso bisogna fare quel passo in avanti per risalire in campionato. Eduardo Vargas? E’ un giocatore molto interessante, in chiave prospettica si tratta di un bel colpo. Il Cile è una terra dove nascono grandi campioni. Mercato? Credo che il tesoretto per gennaio sia stato investito in gran parte per Vargas. Mi aspetto altri acquisti ma non di grande livello. C’è bisogno di un rinforzo a centrocampo, non si può aspettare in eterno Donadel.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.