F. Pastorello: “Il Chelsea ha vinto la partita grazie al tasso d’esperienza superiore”

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Andrea Dossena e Morgan De Sanctis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
“Il Chelsea è riuscito a vincere la partita grazie al suo tasso di esperienza superiore, il Napoli ha avuto 3-4 palle gol nitide ma non è riuscito a concretizzare e credo sia stato questo a condizionare la gara, poi la differente struttura fisica dei calciatori del Chelsea ha messo in difficoltà i difensori del Napoli. Quanto ha influito il cambio sulla panchina del Chelsea? Non credo che Di Matteo abbia la bacchetta magica, solo che sta coinvolgendo di più i calciatori che adesso non hanno più alibi”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.