Cerca
Close this search box.

F. Pastorello (ag. Fifa): “Contatto Napoli-Bologna per Mudingayi, l’operazione si chiuderebbe…”

Federico, Pastorello, agente tra gli altri di De Sanctis, Mudingay e Giuseppe Rossi, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Rinnovo di De Sanctis? Non ci sono novità a riguardo, in questi ultimi giorni la vicenda Lavezzi ha impegnato non poco i dirigenti azzurri. Futuro di Giuseppe Rossi? Sarà a disposizione a paritre dalla metà di febbraio 2012, puntare su di lui per l’immediato non è cosa facile, sarebbe quindi una scelte intelligente per il futuro. Mudingayi corteggiato dagli azzurri? Mi risulta che c’è stato un approccio tra Napoli e Bologna per il centrocampista, da considerarsi tra i primi tre-quattro nomi per il suo ruolo in Italia. Novità da qui al 10 luglio? L’operazione poteebbe chiudersi entro questa data, il ragazzo vuole risolvere a l più presto la sua situazione prima dell’inizio della preparazione estiva. Cifra per il suo cartellino? Non è altissima in considerazione dell’età del ragazzo. Zapata? Non si è ambientato benissimo in Spagna ed il Villarreal, causa retrocessione, è costretto a cedere alcuni prezzi pregiati della rosa”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.