F. Parisi: “Antonelli azzurro? Non a gennaio. Mai una trattativa Napoli-Gomez”

Fabio Parisi, noto agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Quello di gennaio sarà un mercato in cui le società faranno sicuramente qualcosa senza botti. Le poche risorse che ci sono verranno indirizzati verso investimenti mirati. Antonelli al Napoli? Questo è assolutamente prematuro. Dopo la sosta natalizia. Attualmente non ci sono possibilità per intavolare qualsiasi tipo di discorso. A gennaio l’eventualità che cambi squadra è veramente remota. E’ un giocatore che piace a tanti, non solo al Napoli e sarà. Taiwo? E’ evidente che quando è arrivato al Milan pensava giocare più. E’ ovvio che se non dovesse trovare il giusto spazio bisognerà trovare una soluzione. Rocchi? Piace a un sacco di club. E’ un giocatore serio che non fa mai polemiche, ma non cambierà maglia nel prossimo futuro. Bastos alla Juve? E’ una storia lunga, ma non credo che ci siano le premesse per lasciare il Lione. Mario Gomez? Il Bayern Monaco ha creduto in lui a differenze di alcune società italiane a cui lo avevamo proposto con Oscar Damiani. Il Napoli si era interessato quando cercava un centravanti, ma non è mai stato vicino a prenderlo e non c’è mai stata una trattativa”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.