F. Orsi: “Non credo che l’arrivo di Vargas porti ad un cambio del modulo”

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio attualmente opinionista per le reti Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli con l’acquisto di Vargas da un chiaro messaggio al Campionato e alla Champions League. Cambio di modulo? Il Napoli è una squadra con una sua identità specifica e Mazzarri ha ottenuto grandi risultati con questo modulo, quindi non penso che l’arrivo di un giocatore possa provocare grandi stravolgimenti tattici. L’apporto di Mutti al Palermo si vedrà contro il Napoli, l’allenatore ha avuto del tempo per lavorare, gli azzurri dovranno stare molto attenti perchè il Palermo in casa è una squadra molto temibile. Quando si gioca contro le grandi squadre come il Napoli si gioca con molta più grinta e attenzione e per questo le partite diventano molto difficili per il Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.