Cerca
Close this search box.

F. Orsi: “Mazzarri e De Laurentiis, oltre i conflitti per un progetto ambizioso”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Fernando Orsi, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Inler non è un giocatore che riesce a velocizzare il gioco, è un geometra, può far bene l’interdizione, ha un bel tiro da fuori, è un giocatore di grande personalità ma il Napoli forse credeva in altre qualità di questo giocatore. De Sanctis rappresenta  la sicurezza, chiunque portiere arrivi al Napoli può solo fare da ombra, è normale che nel corso della stagione un giocatore possa vivere momenti particolari, ma la porta è ancora sua. Tra Mazzarri e De Laurentiis ci sono stati conflitti ma tra i due c’è grande stima; cambiare allenatore vorrebbe significare iniziare un nuovo progetto, ma credo che De Laurentiis voglia invece continuare questo progetto e portarlo alla massima espressione, e voglia farlo solo con Mazzarri”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.