Cerca
Close this search box.

F. Naddeo: “Urgono interventi tempestivi sul terreno di gioco del S. Paolo”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo e ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Palermo? È una gara difficile. Sannino fa giocar bene e il Napoli ha 3 elementi importanti squalificati con un bel problema sulla fascia sinistra. Aronica è la prima soluzione oppure Behrami è la seconda,  un suo vecchio ruolo. Miccoli dal canto suo è rigenerato. Credo il Napoli farà però una bella partita. Mesto? Buon giocatore per la panchina in assenza dei titolarissimi, credo questo apra la pista a un altro acquisto qualora Gargano vada  via. Il Napoli punta su un Donadel- incalzo, il che direbbe che Mazzarri lo vede recuperato. Mesto prelude alla partenza di Vargas, in più ci vuole un vice Cavani. Il virus del campo di gioco? Ahia, che nota dolente… L’Ass. Tommasielli ha parlato di un fungo causato dal gran caldo e dall’ umidità che ha aggredito l’erba. Un’altra versione parla di un problema legato all’erba secca a causa della cattiva areazione del S. Paolo. la conclusione è una: ci vogliono interventi urgenti onde evitare di giocare su un campo di patate per la prima contro la Fiorentina. Gargano? Non è tanto il Napoli a volerlo cedere quanto lui a volere una nuova avventura. A Napoli sta un po’stretto, come sostituto di Behrami o Hamsik non va bene, è un interdittore, sarebbe destinato alla panchina. Ora bisogna vedere con che formula il Mota potrebbe andar via. Cavani? L’intervento di Auriemma ha individuato il vero rischio: la promessa di una cessione tra un anno. Conosco De Laurentiis, però, e non credo che cederà tanto facilmente. La volontà del calciatore sarà determinante.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.