Cerca
Close this search box.

F. Modugno: “Non dimentichiamoci dell’Inter”

Nel corso del programma Radio Gol, in onda su Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Con l’Inter ci giochiamo tanto, ma in questi giorni tutto facciamo fuorché parlare di Campionato. Si parla tanto di Cavani, di Mazzarri, ma quella contro l’Inter è una sfida importante, che accende la passione della gente, e con tre punti si può mettere il sigillo a questo secondo posto che il Napoli sente già suo e che si è anche meritato. Cavani è un giocatore senza alcun dubbio richiesto e che qualche Società potrebbe anche portarsi via; per Mazzarri c’è una proposta importante dal Presidente che ha fatto di tutto per trattenerlo qui: 3 milioni e mezzo all’anno netti, con  possibilità di svincolo dopo un anno. Ma c’è la Roma per Mazzarri, e anche l’Inter è sulla scia: Moratti conferma Stramaccioni ma bisogna capire l’idea di Moratti alla fine del Campionato”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.