Nel corso dell’edizione mattutina di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Modugno, collega di Sky rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Cavani è ancora a meritato riposo, sta smaltendo le fatiche olimpiche e della Supercoppa, pur non essendo troppo lontano da Napoli. Vuole essere pronto per Palermo, partita speciale per lui.
Pereira? Ha molti estimatori perché è bravo. Una sorta di top player della fascia, accattivante con le caratteristiche ideali per Mazzarri, mancino adattabile a destra, ora la palla passa alla dirigenza perché il suo prezzo è 11 milioni di euro, costo alto. Ora bisogna muoversi con i modi e i tempi giusti, cosa che Bigon e De Laurentiis hanno, fatto sta che Pereira farebbe al caso del Napoli, ha buoni piedi e si aggiungerebbe alla laterale sinistra. Vedremo poi se il mercato offrirà altre suggestioni. Uvini? È giovane ma non giovanissimo, essendo del ’91, in prova al Tottenham un anno fa. Il Napoli potrebbe prenderlo a titolo definitivo girandolo al Siena. Sarebbe un acquisto prospettico. A Castelvolturno ieri era presente Mazzoni agente di Campagnaro per discutere del suo contratto, in procinto di prolungamento. Anche in questo però ci vuole lungimiranza, in questo discorso si inserisce il discorso Uvini. Gargano? Ha molti estimatori: Il Malaga, ipotesi non gradita a Walter. Il quale sta bene a Napoli e vorrebbe prolungare il contratto e se ne sta anche parlando con la società. Piace anche in Germania, all’Inter che è forte su Pereira, per ora però è ancora fantamercato, ma se devo sbilanciarmi direi che Walter rimarrà, ha dato davvero tanto al Napoli ed è attaccato alla maglia.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro