F. Modugno: "De Laurentiis si guarda intorno, segnali positivi con Benitez"

Nel corso del programma Radio Goal,  in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Allegri è sicuramente un allenatore che De Laurentiis stima e con il quale nelle settimane scorse un qualche contatto c’è stato, quando il Napoli si stava rendendo conto che il matrimonio con Mazzarri era prossimo al divorzio. La situazione di Allegri sembra complicata, o quanto meno da chiarire; ci sono diversi modi di pensare all’interno della Società: Galliani sembra tenerci all’allenatore, ma aristocrat pokies online Berlusconi è un po’ più perplesso. Intanto De Laurentiis si guarda intorno e i contatti con Benitez sono molto concreti, ci sono segnali positivi, ma bisogna aspettare che si definisca la situazione di Allegri a Milano, ma al tempo stesso  coltivare i rapporti con Benitez da Londra. La possibilità che Cavani lasci il Napoli c’è ed è un rischio tangibile, come esistono le lusinghe e le offerte proposte al bomber azzurro”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.