F.Modugno: “De Laurentiis è più agguerrito da tifoso che da presidente”

L’inviato di Radio Marte, Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazione in diretta. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “De laurentis ha dichiarato che a volte si lascia andare perchè ragiona da tifoso e non da presidente, ha poi dichiarato che Mazzarri ha ancora due anni di contratto quindi per lui dovrebbe rimanere poi se vorrà parlare a fine stagione si metteranno seduti e lo faranno. Il presidente del Napoli ha poi manifestasto il suo disgusto per le 3 giornate di squalifica inflitte a Cavani, prendendosela con il giudice tosel e con “quelli del Nord”.

Le tra giornate inflitte a Cavani sono state motivate dalla dopia ammonizione con conseguente espulsione e per aver avuto un atteggiamento ingiurioso nei confornti del giudice di gara, battendogli la mano sulla spalla in maniera ironica dopo l’aspulsione.

La redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.