Cerca
Close this search box.

F. Marrone( ex gestore San Paolo): “Se ci fosse stata più accortezza…”

Francesco Marrone, titolare dell’omonima ditta che seguiva il manto erboso dello stadio San Paolo, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Quando ho visto quel manto erboso mi è venuto da piangere. Ho pensato a tutto il lavoro fatto da noi in passato e vedere un terreno così è stato veramente triste. Sono convinto che a prescindere dalla presenza o meno del fungo si doveva avere più accortezza dello stesso manto erboso e seguire quotidianamente la situazione. Questo è un lavoro che va fatto con passione, io e i miei operai lavoravamo tutti i giorni per curare il San Paolo. Forse il cambio di gestione ha portato uno stress al campo di gioco e spero che potranno risolvere il problema al più  presto”

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.