F. Marolda: “Questo può essere un momento veramente alto della storia del Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega Ciccio Marolda. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Questo può essere un momento veramente alto della storia del Napoli, passare il turno significa arrivare dove non è mai arrivato in Europa. Indubbiamente gli attaccanti del Chelsea sono molto forti ma credo che la differenza sarà fatta a centrocampo. Negli anni scorsi siamo stati abituati a veder vincere solo chi spendeva i soldi, invece il Napoli dimostra che si può costruire una grande squadra tenendo i conti in ordine e questo è già una grandissima vittoria, poi mettendo i soldi da parte speriamo che in futuro vedremo dei grandissimi campioni che faranno la differenza. Centrocampo? Il Napoli dovrà avere un ritmo alto, quando lo fa sa essere fortissimo, bisognerà pressare sin dal primo portatore di palla per togliere qualsiasi iniziativa al Chelsea”.
La Redazione
R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.