F.Marino (RAI): “Entro lunedì si deciderà tutto per Inler”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega RAI  a Torino Francesco Marino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La giornata di oggi ha portato ad una sorta di frenata tra Juve ed Inler. Il mercato però ci ha abituato a colpi di code improvvisi. È probabile che il fatto che l’Udinese voglia solo contanti abbia frenato l’operazione.La Juve vuole chiudere entro lunedì Diciamo che questa di Inler è l’unica operazione di rilievo del campionato italiano. Aggiungiamoci inoltre che di giovani neanche l’ombra, ecco che c’è un fotografia di un calcio in declino. Moussa Sow? La Francia è una delle poche realtà interessanti. Per squadre giovani ed ambiziose è il calciatore ideale. Hamsik? Trattenerlo è il tassello principale del mercato. Trezeguet? L’interesse del Napoli è pilotata dal procuratore. Comunque è un giocatore di livello, in grado di garantire il giusto apporto in termini di reti”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.