F. Mandarini: “Bisogna attendere prima di dare giudizi”

Nel corso del programma Radio Goal,  in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non spetta a nessuno di noi cronisti commentare una potenziale scelta della Società, bisogna attendere, registrare e poi giudicare. Di certo il profilo di Allegri, come Benitez, è molto alto: sono due tecnici prestigiosi, ma De Laurentiis ha questa capacità di sorprendere un po’ tutti. Lui smentisce di un incontro diretto con Benitez, che sia stato a Londra per Cavani, ma sembra da alcune indiscrezioni che l’incontro ci sia stato. Per Cavani c’è stata un’apertura da parte della Società, data anche la somma della clausola sicuramente si valuteranno le proposte”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.