Cerca
Close this search box.

F.Inzaghi: “Cavani merita tutti i successi. El Sharaawy il futuro”

Premio alla carriera a Filippo Inzaghi, accolto dall’ovazione del pubblico. Emozionato l’ex attaccante del Milan che dichiara: “E’ sempre bello prendere un premio alla carriera, anche se capisci che si è chiusa una pagine. Non ho nessun rimpianto, ma sono felicissimo di aver intrapreso la carriere da allenatore. Ho lasciato nel momento migliore e non me ne pento. Portare entusiasmo nel settore giovanile del Milan è bello. Cavani? Si merita tutto. Ha continuità ed è uno dei migliori attaccanti, così come Di Natale. Ci sono moltissimi attaccanti forti, tra cui El Shaarawy, un ragazzo serio che conosco bene. Muriel? Seguire Di Natale è il più bel consiglio” 

Dal nostro inviato al Teatro Dal Verme di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.