F. Guerra (ag Gonalons): “L’anno scorso Bigon mi chiese di lui, il giocatore gradirebbe Napoli”

Frederic Guerra, agente tra gli altri di Gonalons, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri è stato fatto un errore perchè io non sono il procuratore di Lassana Diarra bensì di Mamadou che gioca già nel Fulham e deve solo rinnovare. Remy è un attaccante molto forte che attualmente gioca nel Marsiglia e con la nazionale francese. Nessuna squadra italiana me lo ha chiesto anche perchè il suo cartellino ha cifre molto elevate, parliamo di almeno venti milioni di euro. Per Gonalons invece ci è stato un contatto la scorsa estate con Bigon, ma poi non se ne fece nulla. Il giocatore è molto giovane, è un classe 89′, e saprebbe giocare sia a quattro che a tre nella linea di centrocampo. Lui gradirebbe la piazza azzurra ma vedremo se con l’offerta giusta il Lione vorrà farlo partire. Per quanto rigurada Sissoko del Tolosa, è un centrocampista molto potente, anche lui giovane perchè ha 22 anni, che fa gola a molte squadre d’Europa. Per il momento non c’è stato niente di ufficiale col Napoli ma so che la dirigenza azzurra stima il mio calciatore. Cissokho non è più mio assistito ma posso dirvi che è un terzino molto valido perchè corre molto ed è capce di fare bene tutte le due fasi di gioco. Con lui il Napoli farebbe un grande affare”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.